A chi si rivolge questa soluzione:
- A chi ha necessità di lavorare in smart working
- Alle aziende che hanno bisogno di un sistema di ticketing per organizzare il proprio reparto di assistenza tecnica
- A chi vuol tenere traccia di tutti gli interventi tecnici propri e del suo reparto tecnico
- A chi vuole migliorare significativamente la qualità del servizio di assistenza tecnica
Gestione dei ticket
Automatizza i tuoi processi help desk/service desk, dalla registrazione degli incident alla loro risoluzione. In più sfrutta le capacità di Password Service, Controllo Remoto e le App Mobile.
Portale Self-Service per utenti e clienti
Permetti ai tuoi utenti di aprire ticket, chattare con il supporto IT, monitorare lo stato dei ticket aperti e di consultare la knowledge base integrata.
Automazione
Sfrutta le regole di routing, escalation e i form dinamici per automatizzare i processi di help desk/service desk e risparmiare così tempo e denaro.
Flessibilità
Configura e personalizza smart Ticketing per soddisfare le esigenze della tua organizzazione.
Installazione, configurazione e formazione incluse.