A chi è rivolta questa soluzione:
- A chi cerca un software vario e personalizzabile
- A chi cerca il compromesso tra una soluzione completa e ad un prezzo accessibile
- A chi cerca un software che includa le licenze per i palmari
- A chi cerca un software con il modulo asporto opzionale
- Al ristoratore che vuole tenere sott’occhio le
molteplici statistiche del proprio locale
Una delle principali caratteristiche di Modulo Up per ristoranti è la totale libertà di poter personalizzare totalmente la schermata di vendita ed il back office. E’ l’utente a decidere quali pulsanti ed aree visualizzare. Questo significa che ognuno potrà lavorare come ha sempre immaginato e non dovrà adattarsi ai strumenti del software poichè, potendo scegliere quali visualizzare e dove disporli, sarà il software ad adattarsi alle esigenze dell’utente.
Dalla postazione centrale si ha istantaneamente lo stato dei tavoli attraverso una gradevole rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l’intera sala vista dall’alto.
Da palmare è possibile la presa comande e l’invio ai vari reparti, la configurazione di tutte le anagrafiche e dei menù e la visione delle statistiche di vendita.
Le principali funzionalità sono:
Creazione e visualizzazione grafica di sale e tavoli sull’interfaccia di vendita;
Gestione dello stato dei tavoli (libero, riservato, impegnato, ect.) e delle comande;
Informazione sugli ingredienti utilizzati: configurazione piatti, pietanze, bevande e ingredienti con distinta base dei piatti;
Possibilità di creare mix di pietanze e gestire il multi formato;
Interfaccia con stampanti comande e dispositivi Android o iOS Apple per la presa comanda;
Divisione del conto alla romana;
Stampa scontrini fiscali e fatture intestate;
Analisi statistiche sul venduto, suddiviso per sale, tavoli, pietanze e bevande;
L’offerta comprende anche 2 canali per connettere i palmari inclusi nel modulo, ulteriori canali acquistabili separatamente.
Inoltre i clienti potranno decidere se consumare il pasto al ristorante, o se usufruire del servizio di asporto, e se previsto potranno ricevere le pietanze senza spostarsi dalla propria abitazione. Easy Evolver Modulo UP infatti gestisce anche asporto; consegna a domicilio; organizzazione fattorini e distanza di consegna; la modifica di orari; e le probabilità di passaggio da asporto a consumo al tavolo.
Modulo asporto/delivery:
Gestione dell’anagrafica cliente, con storico delle ordinazioni
Possibilità di inserimento di più recapiti per singolo cliente
Piano delle consegne e gestione dei fattorini
Modulo advanced:
Gestione multi magazzino prodotti con carichi, scarichi e resi
Configuratore integrato tracciati import bolle elettroniche e anagrafiche articoli
Movimenti merce tra magazzini e liste di prelievo
Trasformazione prodotti (distinta base produzione)
Chiusura periodica movimenti e magazzino
Inventario, allineamento magazzino, differenze inventariali
Giacenza di magazzino con valorizzazione della merce
Calcolo marginalità tra il costo dei prodotti e il venduto
Varie statistiche sul venduto con alto livello di dettaglio
Gestione conti correnti, scadenze e pagamenti
Contabilità leggera, bilancio IVA, registri acquisti/vendite, prima nota
Gestione avanzata prepagato e credito a scalare
Gestione categorie e clienti fidelity con accumulo punti e borsellino elettronico
Gestione premi e campagne premi
Gestione offerte, promozioni, coupon, anche multi categoria fidelity
Motore promozionale per la definizione di nuovi tipi di promozioni e coupon sconti
Multi aziendale: gestione di tutte le funzioni su più ragioni sociali
Interfacciamento con bilance per invio variazioni prezzo PLURecupero degli scontrini bilance per esplosione scontrino in cassa
Applicazioni collegabili:
- Poldo Pocket – L’applicazione per la presa comanda al tavolo da parte dei camerieri in sala, disponibile per S.O. Android e Apple (2 canali già inclusi nel modulo UP).
Poldo Pocket è l’app Android per la presa delle comande più completa mai creata. Infatti consente al cameriere tutte le operazioni effettuate dalla cassa. Inoltre è possibile aggiungere al momento sia nuovi piatti comprensivi di prezzo sia varianti. Entrambi potranno infine essere salvate sulla postazione principale per essere ritrovati nei successivi servizi.
SMS Retail – L’applicazione per inviare SMS promozionali o informativi al Tuo database Clienti
Live store – L’applicazione per analizzare in tempo reale l’andamento del Tuo punto di vendita, controllo dati statistici direttamente da smartphone
Fast Eat – La pagina web che traduce il tuo Menù in 15 lingue, permette di specificare gli ingredienti del piatto e di aggiungere foto.
App Self Order – L’applicazione che consente di fare ordini direttamente con il proprio Smartphone, ideale per la gestione asporto.
Poldo Cuisine – E’ l’applicazione che consente di operare nelle postazioni di lavoro guardando su Monitor o Televisori le ordinazioni fatte in sala, in base alla priorità di acquisizione, con informazione in tempo reale. Per dar modo al cuoco di orientarsi meglio nella preparazione.
Poldo Phone – Applicazione per il recupero del numero del chiamante da Smartphone Android. Ideale per la ristorazione da asporto.
QUESTA SOLUZIONE GARANTISCE I NOSTRI SPECIFICI SERVIZI DEDICATI ALLA RISTORAZIONE