L’assistenza software completa per lo studio per non avere nessun disservizio .
L’assistenza Studio 360° No Risk dispone di tutti i vantaggi dell’assistenza Studio 360° ma, oltre a curare la parte tecnica e consulenziale del software, rivolge i suoi servizi anche ai dispositivi hardware dello studio.
Assistenza software Magix
Il servizio mette a disposizione dello studio un numero fisso che collega il professionista con il reparto tecnico, formato da esperti che oltre a risolvere eventuali problematiche software offrono un servizio di consulenza 360°.
Sono inclusi interventi da remoto (on-line) direttamente sul pc del professionista.
Assistenza hardware / software di utilizzo comune
Il servizio mette a disposizione, a seguito di un sopralluogo, assistenza on-site con parti di ricambio (incluse o escluse) per i pc desktop, monitor. Inoltre verrà garantita l’efficienza della posta elettronica e dei programmi di utilizzo quotidiano come il pacchetto Office o dei programmi generalmente utilizzati in qualsiasi ufficio.
Vengono esclusi solamente i format dei pc che potranno essere effettuati a canoni convenienti, con salvataggio dei dati e della posta elettronica.
Infine verrà effettuato il ripristino totale della postazione per consentire al professionista di tornare ad operare a pieno ritmo.
Cosa è incluso nell’assistenza Studio 360° no risk?
1. Portale Gasoline
2. Assistenza tramite portale mail ticketing
3. Help desk telefonico sul software Magix
4. Interventi da remoto sul software Magix
5. Interventi hardware su pc e monitor (pezzi inclusi o esclusi)
6. Interventi software su programmi di utilizzo quotidiano
7. Interventi on-site sulla rete
8. Interventi sulla posta elettronica
n.b. vengono esclusi interventi relativi a problematiche legate agli aggiornamenti Windows