Le multifunzioni a colori A3 d-Color MF2553 e MF3253 sono concepite per gestire i flussi documentali con la massima affidabilità, offrono funzionalità di utilizzo intuitivo per la elaborazione e la condivisione dei documenti, e producono stampe a colori di qualità professionale.
La loro innovativa architettura di sistema è stata sviluppata per integrarsi con le differenti soluzioni software che sostengono la transizione del mondo office verso i servizi condivisi, l’accesso in mobilità e il cloud. Il tutto nel pieno rispetto delle più recenti e severe normative ambientali.
- Velocità fino a 25 e 32 ppm – A3 – b/n & colore
- Memoria ram 4 GB, SSD 32 GB, Hard Disk 320 GB opzionale
- Risoluzione 1.200 x 1.200 dpi
- Capacità carta 1.150 fogli, espandibile fino a 7.150
- Stampa di rete e in mobilità
- Possibilità di installazione di tre diversi alimentatori di originali, anche con scansione fronte-retro in un singolo passaggio
- Pannello a sfioramento da 9” a inclinazione regolabile
- Scansione con OCR e generazione di formati Microsoft® Office (opzionale)
VANTAGGI
- Ampia gamma di opzioni che consentendo di ottimizzare la realizzazione delle configurazioni e ridurre il numero complessivo dei codici in gestione.
- Utilizzo di toner di nuova formulazione, sviluppati con lo scopo di contenere i consumi energetici grazie alla ridotta temperatura di fusione offrendo allo stesso tempo un’elevata qualità di stampa.
- Dispongono delle più efficaci soluzioni per la salvaguardia e la protezione dei dati.
- L’associazione delle funzioni NFC (Near Field Communication) e “Direct Wi-Fi” permettono la connessione diretta fra device mobili e le d-COLOR MF2553 e MF3253 per condividere documenti e controllare funzioni da remoto.