Euro Informatica Service grazie al suo ampio staff può supportarti nei seguenti settori nelle modalità indicate:
Registratori di cassa: 4 tecnici fiscali al tuo servizio, interventi entro le 8 ore lavorative, assistenza assicurativa con parti di ricambio incluse, help-desk dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Software: 6 tecnici software per i settori bar, tabacchi, ristoranti, commercialisti, consulenti del lavoro e per tutte le altre categorie merciologiche specificate nella home page. Help-desk dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Assistenza da remoto ed on-site.
Per i ristoranti, nella linea Platinum, può essere prevista opzionalmente anche un’assistenza nei vostri orari di lavoro fino alle ore 24:00.
Forniamo assistenza on-center ed on-site anche per personal computer, notebook, stampanti e multifunzioni per grandi produzioni A4 ed A3.
Scuole: Assistenza on-site per tutte le linee prodotti del canale educational, assistenza e formazione docenti, formazione sui prodotti inerenti agli atelier creativi e alle aule 3.0
E-mail ticketing per richidere assistenza:
Commercialisti e aziende: contabili@euroinf.it
Ristoranti, bar, tabacchi, beauty center, ottici ed attività di food & beverage: ristora@euroinf.it
Fashion: atelier@euroinf.it
Assistenza 7 su 7 fino alle 23:00:
Per il settore horeca (ristoranti e bar) è possibile stipulare contratti di assistenza software che coprono le attività durante il loro orario di lavoro.